Social WiFi: la soluzione di wiMAN per la tua attività

Social WiFi Wiman

Social WiFi: la soluzione di wiMAN per la tua attività

wiMAN social Wifi è la soluzione semplice e a basso costo per l’implementazione di un accesso WiFi gratis nei locali pubblici o negli esercizi commerciali.

L’utilizzatore finale non ha bisogno di creare nuove credenziali o di chiedere la password al gestore del punto vendita, ma ha la possibilità di accedere al WiFi free attraverso le proprie credenziali Facebook o Google.

Come funziona il social WiFi ?

L’esercizio commerciale mette a disposizione una porzione della banda già disponibile (wiMAN va collegato al modem/router ADSL già esistente) ed il gestore è al riparo da eventuali usi impropri della rete perché sarà wiMAN stessa a fornire eventuali informazioni alle autorità di pubblica sicurezza. Infatti wiMAN è titolare del trattamento dei dati personali ed in caso di illeciti fornirà alle autorità giudiziarie la lista degli utenti connessi nel periodo richiesto.

I router di wiMAN creano due reti: una “pubblica” per i clienti dell’esercizio commerciale o dell’ufficio ed una “privata” per i gestori. Il nome della rete pubblica potrà essere personalizzabile.

Con il solo costo iniziale di acquisto del router (ampiamente sotto i 100€ di spesa), è possibile ottenere tutto questo, fornendo un servizio aggiuntivo alla propria clientela ed alla collettività (la rete pubblica potrebbe essere utilizzata anche da chi risiede o è di passaggio nei dintorni del negozio o dell’ufficio).

Servizi opzionali

Con una spesa aggiuntiva di 199€ annue è attivabile un servizio premium con cui sarà possibile:

router wiMAN
Wiman la soluzione per wifi gratis ad accesso social
  • impostare un limite di banda da riservare alla rete pubblica
  • ridirigere il cliente al sito web o alla pagina Facebook dell’esercizio commerciale
  • guadagnare “mi piace” sulla pagina Facebook dell’esercizio commerciale
  • ottenere visibilità sui social network, invitando i clienti a condividere la loro esperienza
  • implementare meccanismi di email verso la propria clientela, con offerte mirate, promozioni o coupon
  • conoscere meglio i clienti, tramite il pannello di controllo che contiene informazioni su chi ha frequentato il locale

Maggiori informazioni le puoi trovare qui.

Sono appassionato di tecnologia ed attualmente mi occupo di web marketing e social media. Presidente di Associazione Open Genova.

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